LO MONACO: “TAR, non ho parole! Errore clamoroso, non sanno più cosa inventarsi pur di prendere tempo…”

2
1522
Pietro Lo Monaco

Le parole di uno stupefatto Pietro Lo Monaco, ai microfoni di gianlucadimarzio.com, a commento del rigetto del ricorso e, in particolare, dell’errore commesso dal TAR Lazio nel considerarlo improcedibile:

“Io non ho più veramente parole, da ultimo la sentenza di oggi rappresenta un qualcosa di vergognoso, di inenarrabile, di indicibile. Cioè questi hanno scambiato la posizione del Siena con quella del Catania, che ha seguito correttamente tutto l’iter e quindi la pronuncia di ‘improcedibilità del ricorso’ o è un errore clamoroso o denota un altro fatto, gravissimo, che in tutta questa storia ci sia sotto un qualcosa di davvero pesante. Cioè questi signori hanno asserito il falso, hanno pronunciato una sentenza che non corrisponde alla realtà dei fatti perché il Catania ha seguito correttamente tutto l’iter processuale impugnando la sentenza del Tribunale Federale Nazionale. Pur di prendere tempo, pur di dilatare ulteriormente il tutto hanno asserito il falso. Ma vi rendete conto?”

Il Catania ora ricorrerà d’urgenza al Consiglio di Stato. Qui ci sono dietro cose losche che debbono venire alla luce perché quello a cui stiamo assistendo è di una vergogna senza precedenti. Questi signori stanno facendo un danno enorme, inquantificabile, alle società coinvolte e al sistema calcio in generale, la cui credibilità è ormai frantumata agli occhi degli italiani. Cioè ma vi rendete conto quello che è successo oggi? Loro asseriscono che noi non abbiamo impugnato la sentenza del Tfn e quindi l’iter non è corretto, eppure noi il 2 ottobre l’abbiamo impugnata! Siamo al di là della legalità, siamo al di là di tutto, questi non sanno più che cosa inventarsi…”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Caro Direttore Lo Monaco ormai non c’è più nulla da Stupirsi. Una Vergogna del Genere può succedere solo in Italia. Il Calcio è in mano di Collusi e Corrotti. Ci Vuole una Pulizia Generale in tutti i Settori, anche dentro il Tar del Lazio. Non esiste più un Minimo di Credibilità e di Giustizia. Tutto Concordato e Manovrato da tutti gli Organi. Abbiamo una Classe Politica Inesistente ed Inefficiente, sanno solo fare Demagogia. Quanto successo in questi ultimi Tre Mesi è semplicemente Vergognoso, e ancora questi personaggi sono al loro posto. Non hanno un minimo di Dignità.

  2. Ma con la PANZIRONI presidente che speranza volevamo avere. Altro che giustizia sportiva adesso anche quella ordinaria fa acqua da tutte le parti. ..ERRORE MA QUALE ERRORE A CHI PRENDONO IN GIRO…QUI È TUTTO ARCHITETTATO A DOVERE .SPERO CHE UN GIORNO I RESPONSABILI PAGHINO TUTTO IL MALE CHE ANNO FATTO A SQUADRA E TIFOSI .MA PER PAGARE STA GENTAGLIA CI DOVREBBE ESSERE UNA GIUSTIZIA ECQUA. ..MA QUALE GIUSTIZIA …DIRETTORE…BISOGNA FARGLIELA PAGARE A STI FURFANTI ANNO OFFESO i sentimenti dei TIFOSI..CI ANNO PRESO IN GIRO.MALE DICO TUTTI LOTITO IN PRIMIS GLI AUGURO SOLO CHE RETROCEDE CON TUTTO NELLA VITA…P.S..OGGI A ME DOMANI A TE…..sempre e comunque forza catania

Comments are closed.