SICULA LEONZIO – CATANIA: Torrente pronto all’esordio, Sottil medita nuovi cambi di formazione. Tre punti in palio per la svolta

0
296
Sicula Leonzio - Catania

Ancora poche ore e ci siamo. Sicula Leonzio e Catania si preparano a scendere in campo. Appuntamento al “Sicula Trasporti Stadium”. Esordio sulla panchina bianconera per Vincenzo Torrente, che torna in sella dopo l’esperienza dello scorso anno a Vicenza. La nuova guida tecnica si pone l’obiettivo di rilanciare le ambizioni del club ritrovando mentalità, consapevolezza e magari la svolta proprio in coincidenza del match di stasera. Il Catania, invece, ha archiviato l’inatteso passo falso di Bisceglie piegando in extremis la Virtus Francavilla ma fa i conti con una tifoseria insoddisfatta, che chiede e pretende di più.

La trasferta di Lentini rappresenta uno snodo fondamentale per il Catania, chiamato a chiudere al meglio delle proprie possibilità l’anno solare all’inseguimento della capolista Juve Stabia. Per l’occasione mister Andrea Sottil potrebbe effettuare ancora una volta qualche cambio all’interno della formazione di partenza. Indisponibile Llama. C’è curiosità, soprattutto, per vedere se si accomoderà di nuovo in panchina uno dei giocatori più rappresentativi della squadra, quel Francesco Lodi che ha dato libero sfogo alle proprie emozioni contro il Francavilla dopo i fischi e le critiche ricevute.

Interessante, inoltre, sarà individuare in Marotta o Curiale l’unica punta centrale di riferimento o se giocheranno ancora entrambi dal 1′. In ogni caso ballano tre punti molto importanti per il morale e la classifica delle due squadre. La Leonzio non concederà sconti, assicurando mille motivazioni nel contesto di un match particolarmente atteso a Lentini. Il Catania dovrà rispondere con ancora più fame e cattiveria agonistica. Gara visibile, online, sulla piattaforma Eleven Sports – Serie C TV. Fischio d’inizio alle ore 20.30.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***