MAZZOTTA: “Rossetti, Odjer e Parisi ottimi giocatori. Ora speriamo di battere l’Entella”

0
219
Antonio Mazzotta, Catania
Il terzino sinistro palermitano Antonio Mazzotta con la maglia del Catania.

Antonio Mazzotta commenta lo 0-0 di Vicenza

Il laterale sinistro Antonio Mazzotta commenta in termini soddisfacenti il punto ottenuto contro il Vicenza allo stadio Romeo Menti. Queste le dichiarazioni più significative riprese da TuttoCalcioCatania:

“Abbiamo creato poco ma era importante non perdere e non prendere gol per arrivare al match di Chiavari con maggiori stimoli ed autostima. Oggi ho pensato prima di tutto a difendere, provando a spingere al momento opportuno ma non era facile trovare spazi perché loro avevano spesso il possesso palla. Il Vicenza gioca molto bene a calcio, è una grande squadra, più tranquilla di noi in classifica. Non abbiamo subito quasi niente, a parte il doppio intervento di Gillet all’inizio. Sono molto fiducioso per il futuro”.

“Ora pensiamo all’Entella, speriamo di vincere a Chiavari. Mi trovo abbastanza bene in questo sistema di gioco, a Crotone ho giocato da terzino puro ma ho già giostrato in questa posizione a Cesena. Mi piace molto correre, attaccare e difendere. I giovani Rossetti, Odjer e Parisi si sono fatti trovare pronti. Sono contento per loro, degli ottimi giocatori che possono fare bene in questo campionato. Adesso speriamo di recuperare gli infortunati, c’è bisogno di tutti i calciatori a disposizione per uscire da questa situazione”.