LETO: “Uso un casco protettivo, non vedo l’ora di giocare”

0
432

Sebastian Leto smanioso di scendere in campo, non è ancora pronto per farlo

Attraverso la stampa argentina, Sebastian Leto ha fatto il punto sulle condizioni fisiche sperando di tornare a giocare al più presto. Queste le parole dell’attaccante ancora di proprietà del Catania e attualmente in forza al Lanus:

“Il medico mi raccomanda l’utilizzo di un apposito casco protettivo durante gli allenamenti, più che altro per la tranquillità mia e di tutti, prestando particolare attenzione a non colpire forte il pallone con la testa. Però nel giro di un mese potrò farlo regolarmente. Sento il sostegno della mia famiglia, mai venuto a mancare. Questo è molto importante, mi ha aiutato molto anche il fatto di pensare sempre positivo guardando avanti con fiducia”.

“Vorrei tornare a giocare alla ripresa del torneo. Poi a decidere sarà lo staff tecnico, che ritiene prioritarie le condizioni fisiche. Immagino che sia molto bello il momento in cui tornerò in campo indossando la maglia del Lanus, squadra in cui sono cresciuto calcisticamente. Spero di soddisfare le aspettative di tutti e tornare a giocare al più presto. Il mister mi ha chiesto in quale posizione mi sentissi più a mio agio sul rettangolo di gioco. Gli ho risposto che posso ricoprire qualsiasi ruolo in un tridente d’attacco”.