DIONIGI (Matera): “Catania fortissimo, lo rispettiamo ma vogliamo incidere pesantemente”

0
251
Davide Dionigi

Davide Dionigi alla vigilia

Testa rivolta con grande attenzione al Catania. A proposito dei rossoazzurri, il tecnico del Matera Davide Dionigi rilascia alcune dichiarazioni alla vigilia. Di seguito riportate le dichiarazioni più significative riprese da tuttomatera.com:

“Abbiamo di fronte una squadra fortissima che ha speso tantissimo nel corso del mercato. Il Catania è una squadra costruita per vincere e forse per ammazzare il campionato. È una squadra che conosciamo poco ma dobbiamo affrontare questa partita come abbiamo affrontato le altre. Con la voglia di giocare e di aggredire, non come si è fatto in quei venti minuti domenica. Conosciamo poco il Catania intesa come squadra, ma i giocatori li conosciamo tutti e sono tutti di categoria, qualcuno anche di categoria superiore”.

“Questo, però, è uno sprono in più per poter sfoderare una prestazione da Matera, in virtù di quelle che sono state le ultime partite. Dobbiamo riprendere il cammino che abbiamo cominciato dall’inizio. Domani, alla fine della partita, potremmo dire se era meglio affrontare il Catania ora o dopo. A parte la battute, è un avversario che va preso con il giusto rispetto. Però, in campo noi vogliamo andare per far bene come abbiamo fatto finora. Massimo rispetto, ma con la voglia di incidere pesantemente”.