FALCONE: “Catania, accetto la sfida senza paura. Occasione importantissima per me”

0
216
Luigi Falcone
Luigi Falcone, esterno offensivo ex Catania.

Luigi Falcone in conferenza stampa

Luigi Falcone entusiasta d’indossare la casacca rossoazzurra e non fa nulla per nascondere la propria gioia di ripartire da Catania:

“Ho fatto tre stagioni in B, l’ultimo anno è stato un po’ particolare. Adesso sono molto contento di ripartire da Catania avendo rifiutato varie richieste. Il blasone di Catania è notevole, essere qui è un’occasione importantissima per me. Non sarà facile ma giocheremo ogni partita per vincere, fare più punti possibili. Siamo tanti ragazzi nuovi, ci stiamo formando e crescendo. Ogni gara sarà fondamentale, a cominciare da domenica pomeriggio a Matera”.

“Per vari motivi non ho mai vissuto situazioni facili in carriera. A Lanciano, ad esempio, ricordo che avevamo una squadra molto giovane ma ci salvammo comunque in B. A Catania trovo una situazione molto difficile ma la sfida l’ho accettata e non mi spaventa. Non ho paura delle difficoltà. Io ho sempre giocato a sinistra perché mi piace rientrare sul destro e, magari, fare gol. Ora sto giocando anche a destra e per me non c’è alcun problema”.