NUNZELLA: “Catania ti fa sentire calciatore, colpito da squadra e Pancaro”

0
459
Leonardo Nunzella
Leonardo Nunzella, ex terzino sinistro rossoazzurro.

Leonardo Nunzella in sala stampa

Prime parole da calciatore del Catania per il terzino sinistro Leonardo Nunzella, soddisfatto di avere sposato il progetto etneo non trovando spazio a Lanciano. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania:

“Sono contento di essere in questa piazza. Lo scorso anno non ho giocato tanto, sono qui per cercare di fare bene e giocare con più continuità. Mi metto a disposizione della squadra e del mister. Il rinvio della prima giornata ci aiuta tanto. Quando sono arrivato io ho notato subito che c’è, da parte di tutti, l’intenzione di stringere i denti. Stiamo lavorando bene, la condizione fisica va acquisita nel corso del tempo. Ho visto grandi progressi. Ci saranno ancora altri giorni di mercato, ma questa squadra mi piace tanto già così”.

“Secondo me mister Pancaro è una grande persona. Prima mi ha parlato dell’aspetto umano, poi quello calcistico. L’ho apprezzato molto questo. Mi piace tanto spingere sulla fascia. Il mister è propositivo, mi ha colpito anche per questo. Spero di dargli una mano. Favoriti in Lega Pro? Non me la sento di fare pronostici ma Lecce, Matera e Foggia sono squadre forti. Catania è una piazza calda, bella. E’ bello giocare al Sud per questo, qui i tifosi ti fanno veramente sentire un calciatore. Credo sia il massimo giocare a Catania”.