LULLI: “Teramo bella piazza, ma Catania vale la A. Decisiva la forza del gruppo”

0
386
Luca Lulli

Luca Lulli in sala stampa

Tutta la gioia di essere approdato a Catania nelle parole di Luca Lulli, centrocampista che nella passata stagione ha militato tra le fila del Teramo. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania:

“Sono felicissimo di essere qui. Appena ho ricevuto la chiamata, subito sono arrivato a Catania. Lo scorso anno ho avuto la fortuna di vincere il campionato, però ho avuto un piccolo problema fisico. Adesso sono qui per rinascere e dare un contributo alla squadra. Cercando di costruire qualcosa di bello, ci sono tutti i presupposti per farlo. Abbiamo voglia di fare bene, la squadra rema tutta nella stessa direzione. La società sta facendo un mercato importante. Basta vedere gli allenamenti per riscontrare la fame dei ragazzi”.

“Il Catania deve avere voglia di fare gruppo, aspetto che conta tantissimo. Ad esempio lo scorso anno facevo parte di un gruppo spettacolare a Teramo. Secondo me ci sono tutti i presupposti per fare bene. Io ho sempre giocato a centrocampo. Contro il Cesena mi sono espresso da terzino nel secondo tempo, non ho mai ricoperto questo ruolo ma sono disposto a giocare ovunque se necessario. Nello specifico si era infortunato Parisi e mancava il terzino in alternativa”.

“Avevo assolutamente voglia di venire in una piazza del genere. Sappiamo che c’è un pubblico caloroso, dobbiamo portare più gente possibile allo stadio così da darci una mano e costruire qualcosa di bello. Ho lasciato una piazza calda come Teramo, secondo me abbiamo fatto un miracolo calcistico l’anno scorso. Ma Catania vale la Serie A, io farò di tutto per aiutare la squadra”.