PANCARO: “Organico quasi completo, ora acceleriamo intesa”

0
364
Giuseppe Pancaro

Giuseppe Pancaro soddisfatto della squadra finora allestita e fiducioso in vista del campionato

Mister Giuseppe Pancaro commenta con soddisfazione la prestazione offerta dagli etnei ieri pomeriggio contro il Gela allo stadio Vincenzo Presti. Il tecnico rossoazzurro punta forte sulla necessità del Catania di diventare compiutamente squadra nel più breve tempo possibile:

“Queste sono partite belle. Giusto che il Catania vada in giro in Sicilia, dove ci sono tantissimi tifosi. E’ stato un allenamento importante al cospetto di un Gela organizzato e ben allenato. A conferma che tutte le squadre ad ogni livello sono preparate. Necessitiamo di giocare più partite possibili in questo momento. Sono molto contento dei ragazzi e della rosa di qualità che la società mi sta mettendo a disposizione. Manca ancora qualcosa per completare l’organico, ma siamo a buon punto e gli obiettivi di mercato sono stati centrati tutti”.

“Rispetto alle altre avversarie partiamo leggermente in ritardo dal punto di vista del lavoro con la squadra. Sono arrivati tanti altri giocatori, in questo momento guardiamo una gara alla volta. Serve tempo per diventare una squadra. Avremo delle difficoltà iniziali ma, strada facendo, le supereremo traendo vantaggi. Bisogna lavorare molto. Il lavoro alla lunga paga, serve tempo e pazienza. Adesso dobbiamo accelerare la nostra intesa, sono convinto che in occasione della prima partita di campionato ci faremo trovare pronti”.