martedì, 17 Giugno 2025
HomeCatania NewsCALIL: provaci ancora con il Martina! Rispettando la tradizione favorevole

CALIL: provaci ancora con il Martina! Rispettando la tradizione favorevole

Caetano Calil sempre in gol nei precedenti con il Martina Franca

Mister Giuseppe Pancaro stravede per Caetano Calil, definito spesso e volentieri un lusso per la categoria. L’attaccante brasiliano del Catania è rimasto all’asciutto in trasferta ma, tra le mura amiche, ha siglato due gol in maglia rossoazzurra finorae proverà a centrare il bersaglio per la terza volta in questa stagione.

L’avversario che si ritrova di fronte si chiama Martina Franca, compagine che nella sua carriera ha già incontrato due volte, precisamente in occasione dello scorso campionato di Lega Pro quando militava tra le fila della Salernitana. Sia nel match di andata che in quello di ritorno, Calil ha fornito un contributo determinante nell’economia delle partite, vinte in entrambi i casi dai granata.

A Martina Franca ebbe il merito di pareggiare momentaneamente al 83’, prima che Mendicino mettesse la firma sul definitivo 1-2. Sul campo della Salernitana Calil andò ancora a segno contro i martinesi. Stavolta siglando il gol della vittoria per 1-0. Reti importanti per la punta classe 1984 che domenica proverà nuovamente a fare venire i sorci verdi alla difesa biancoazzurra.

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.