RUSSOTTO: secondo gol negato da pali e miracoli, un feeling che ritroverà presto?

0
88
Andrea Russotto
Il calciatore del Catania Andrea Russotto nella stagione 2015/2016.

Andrea Russotto a caccia del secondo gol con la maglia del Catania

27 settembre 2015. Data in cui, per l’ultima volta finora, il talentuoso calciatore di proprietà del Catania Andrea Russotto, prelevato a titolo definitivo nella sessione estiva del calciomercato dalla Salernitana, è andato a segno in maglia rossoazzurra. La squadra allenata da Giuseppe Pancaro aveva esordito allo stadio Angelo Massimino contro l’Ischia Isolaverde, disputando una brillante prestazione caratterizzata da un’ottima reazione caratteriale al momentaneo svantaggio.

Russotto mise a segno un gol di pregevole fattura, andando in rete direttamente da calcio di punizione. Nulla potette fare l’estremo difensore ischitano sulla meravigliosa conclusione di Russotto. Nei minuti successivi, il portiere respinse con difficoltà un altro tiro velenoso dello stesso calciatore romano, e Pelagatti s’inserì perfettamente deviando il pallone di testa ed insaccando.

Saltata la trasferta di Lecce, contro Cosenza e Catanzaro il giocatore classe 1988 dovette fare sfortunatamente i conti con le parate di Perina e Scuffia, oltre all’incrocio dei pali. Negata a più riprese la gioia del gol, vedremo se per Russotto arriverà lunedì sera a Caserta il momento di ritrovare il feeling con la rete.