BERRETTI: ancora una sconfitta interna per il Catania, passa il Catanzaro

0
240
Logo Calcio Catania

Catania ko contro i giallorossi a Torre del Grifo

Non riesce ad ingranare la marcia giusta la formazione Berretti del Catania. Dopo la vittoria ottenuta in extremis sul campo del Martina Franca, i giovani rossoazzurri guidati da Giovanni Pulvirenti vengono sconfitti a Torre del Grifo dal Catanzaro, in occasione del recupero valido per la prima giornata di campionato. A decidere l’incontro, un gol messo a segno negli istanti conclusivi da Bonadio. Si tratta della terza sconfitta stagionale per il Catania in campionato, seconda a Torre del Grifo. Prossimo impegno, con il Matera, nuovamente tra le mura amiche.

CATANIA-CATANZARO, TABELLINO PARTITA

Marcatore: st 45′ Bonadio

Catania: Spataro; Noce, Dadone, Schisciano, Biancola, Aleo, Papaserio (27’st Spampinato), Di Stefano, Biondi K. (1’st Napolitano), Rizzo, Fulvi (39’st Migliaccio). A disposizione: Ciciulla, Bonaccorsi, Mileti, Di Grazia, Asero. Allenatore: Pulvirenti. 

Catanzaro: Spano; Matellicani, Cotroneo, Comisso, Rocca, Lugliese, Pagano, Lionetti, Tassone (10’st Bonadio), Nesticò (17’st Molinaro), Vitale (39’st Tedesco). A disposizione: Laganà; Pipicella, Barra, Ricci, Grano, Dodaro. Allenatore: Procopio.

Arbitro: Papaserio di Catania.

Ammoniti: Biancola e Dadone (CT), Comisso, Cotroneo, Lionetti e Lugliese (CZ).

Espulso: Comisso per somma di ammonizioni al 93’