LA CAMERA: il futuro del centrocampista gradito al Catania diventa un caso

0
469

Non รจ un mistero che esista un gradimento da parte del Catania, in particolare del tecnico Giuseppe Pancaro che lo ha allenato la scorsa stagione quando sedeva sulla panchina della Juve Stabia. Giovanni La Camera ha ricoperto a lungo, nel corso della carriera, il ruolo di esterno offensivo ma, negli ultimi anni, viene impiegato stabilmente a centrocampo. Il suo cartellino appartiene al Pavia che, poco tempo fa, lo ha, ad un certo punto, escluso dalla lista dei convocati per precisa scelta societaria.

Possibile cessione a gennaio ma, da quando รจ stato effettuato il cambio alla guida tecnica pavese con Brini al posto di Marcolini (temporaneamente era stata adottata una soluzione interna: Rossini, ndr), la musica potrebbe cambiare. La Camera si รจ rivisto nella lista dei convocati ed รจ pure sceso in campo recentemente disputando anche una buonissima gara.

Adesso bisognerร  capire se รจ cambiata la versione della dirigenza, oppure la presenza del calciatore messinese tra i convocati si รจ concretizzata solamente a causa di momentanee carenze in termini di organico ed il suo destino รจ lontano da Pavia. In caso di addio, comunque, potrebbe non essere semplice approdare a Catania in quanto, per motivi familiari, La Camera preferirebbe non allontanarsi dal nord Italia. Nel frattempo si registrano anche le sirene della Serie B per il centrocampista. Il suo futuro dipende esclusivamente da cosa deciderร  di fare il Pavia adesso.