PANCARO: “Il Catania non mi deluderà. Cancellare Ischia e ripartire”

0
214
Giuseppe Pancaro

Mister Giuseppe Pancaro, alla vigilia di Catania-Lecce, rilascia alcune dichiarazioni. Il tecnico rossoazzurro è speranzoso che il Catania reagisca bene sul rettangolo di gioco alla brutta sconfitta di Ischia. Ecco le parole di Pancaro evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Dal punto di vista della prestazione e del carattere risponderemo presente. Finora i ragazzi hanno sempre risposto bene e sarà così anche contro il Lecce. Bombagi? E’ rientrato in squadra a metà settimana, sicuramente ancora non è al 100% però è un giocatore importante e domani valuterò se farlo giocare dall’inizio o meno. Falcone? Non c’è nessun problema, sta bene. Tutto ok anche per Lupoli. Castiglia? Ancora out, non si tratta di un recupero a breve scadenza purtroppo. Parisi? E’ importante averlo recuperato, come gli altri componenti della rosa”.

“La gara di Ischia era molto importante ma ormai è passata, dimentichiamola. Noi purtroppo non possiamo mai sbagliare, non abbiamo tempo di piangerci addosso. Sicuramente non dovrà più capitare quanto accaduto la settimana scorsa e non capiterà più, ne sono convinto. Adesso dobbiamo esclusivamente pensare a dare il massimo contro il Lecce, una squadra forte, sapendo interpretare al meglio la partita. Per cancellare Ischia bisogna dare una risposta importante sabato”.

“Con i nostri tifosi siamo sicuramente più forti, questo l’ho sempre detto. Sappiamo quanto sono importanti, abbiamo sempre bisogno di loro. La classifica è brutta. Oggi i punti sono questi anche se, sul campo, sarebbero molti di più ma dobbiamo guardare in faccia la realtà e rimboccarci le maniche, sapendo di dovere disputare una grande prestazione contro il Lecce per ripartire al meglio”.