PAROLA AI TIFOSI – Liotrizzati: “Catania, fasi belle e brutte della gara affrontate da squadra. Ora, concentrazione massima”

0
793

Il commento social dei Liotrizzati, gruppo di sostenitori rossazzurri della Curva Sud dello stadio “Angelo Massimino”, dopo la vittoriosa trasferta di Caravaggio contro l’Atalanta Under 23:

“Catania che ieri sera ha saputo lottare, soffrire, che si era perso ma nel momento più difficile si è saputo ritrovare, mettendo in discesa il doppio confronto con i piccoli orobici. Tutte le fasi belle e brutte della partita sono state affrontate da squadra, finalmente aggiungeremmo. Il Catania ieri ha dato esempio in primis a sé stessi che basta volere le cose, che il metodo di prenderle lo si trova. Non vuole essere un pontificale il nostro, anzi, ma è giusto ancorarsi all’obiettivo. Gli errori ci sono stati, alcuni recidivi da troppo tempo, ma li hanno saputi affrontare e arginare. Una vittoria anche morale, sbattuta in faccia a chi vietava per il semplice fatto di essere nati a Catania. Pensiamo al ritorno adesso, concentrazione massima e nessuna superficialità. Passo dopo passo e alla fine, comu finisci si cunta”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***