CATANIA: occhio al “Ceravolo”, squadre con cui hai sofferto ci hanno rimesso le penne

0
253
Stadio Ceravolo, Catanzaro

Catanzaro rappresenta una tappa importante per la formazione rossoazzurra in chiave salvezza. Davvero il Catania dovrà scendere in campo assumendo un atteggiamento propositivo sin dalle battute iniziali del match. I precedenti storici allo stadio “Ceravolo” indicano già di per sé che non sarà una passeggiata. A questo va aggiunto un aspetto tutt’altro che di secondaria importanza.

A Catanzaro, in questa stagione, ci hanno lasciato le penne squadre con cui il Catania ha sofferto non poco in questo campionato. Basti pensare al Martina Franca, sconfitto dal Catanzaro per 2-1 e che, al “Massimino”, ha creato seri problemi al Catania nella ripresa. Oppure pensiamo al Lecce, sconfitto dai calabresi per 2-1 l’8 novembre scorso.

O al Messina, andato ko di misura il 21 novembre. A dicembre, invece, a crollare sotto i colpi dei giallorossi quell’Ischia Isolaverde che ha clamorosamente piegato i rossoazzurri in Campania. Motivi sufficienti per ritenere Catanzaro una trasferta non priva d’insidie per la compagine allenata da Giuseppe Pancaro.