DI COSTANZO (Ischia): “Passione e cuore per centrare la salvezza”

0
190
Nello Di Costanzo

L’allenatore Nello Di Costanzo motiva la scelta di avere accettato l’offerta dell’Ischia Isolaverde, sicuro che la squadra attuale abbia tutti i mezzi per salvarsi:

“Ho accettato la proposta dell’Ischia perché ho ricevuto valide garanzie nella ricostruzione di un gruppo di uomini nel mercato di gennaio. Adesso tutti insieme dobbiamo ricreare entusiasmo. In questo senso è bene ripartire dall’agonismo evidenziato di recente contro una formazione di spessore come il Martina Franca. La mia squadra giocherà sempre mettendo il cuore in campo. Ci sono giocatori importanti in questo gruppo come Blasi, che non è certamente approdato ad Ischia per svernare. Semmai è animato dalla passione, il nostro ingrediente principale per affrontare al meglio la restante parte di campionato”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMATTEAZZI (Entella): “Petkovic si è smarrito, dispiace”
Articolo successivoCOPPA CARNEVALE: Catania terzo, vince il Cosenza
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.