CHIRICO’ (Foggia): per anni monitorato dal Catania, lunedì avversario

0
261

Per anni il Catania lo ha costantemente seguito e monitorato, fino a formulare qualche proposta concreta pur di portarlo ai piedi dell’Etna. Fin dai tempi di Lecce, Cosimo Chiricò ha fatto parte del taccuino degli addetti al mercato rossoazzurro. Il Catania, quando il ragazzo indossava la casacca giallorossa, provò anche a convincere il Lecce attraverso uno scambio di giocatori ma la trattativa non andò in porto.

In questa stagione il club etneo ha ripreso in considerazione la possibilità di perfezionare l’ingaggio di Chiricò, prima di trasferirsi al Prato e di sostenere gli allenamenti con la Virtus Entella, società che poi decise di non tesserarlo dando il via libera al passaggio dell’attaccante in Toscana. A gennaio Chiricò ha lasciato Prato per dire sì al trasferimento al Foggia, con cui fino a questo momento ha totalizzato 11 presenze siglando 2 gol. Lunedì sarà avversario proprio del Catania allo stadio Zaccheria.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.