CATANIA: allenatori subentrati negli ultimi anni, Mihajlovic il più vincente

0
484
Sinisa Mihajlovic

Dando uno sguardo al bilancio degli allenatori subentrati sulla panchina del Catania negli ultimi anni, ci accorgiamo come il più vincente sia Sinisa Mihajlovic con un totale di 9 vittorie che contribuirono alla disputa di uno straordinario girone di ritorno nel 2010, dopo che nella prima metà del campionato con Gianluca Atzori al timone le difficoltà furono notevoli.

Catania a secco di pareggi, invece, con Maurizio Pellegrino subentrato a Rolando Maran nella stagione 2013/2014. Zero vittorie, poi, al ritorno dello stesso Pellegrino quando sostituì Giuseppe Sannino nel campionato di Serie B ma rimanendo seduto in panchina per sole tre partite. Francesco Moriero, infine, a tre giornate dal termine ha fatto registrare, allo stato attuale, lo stesso numero di vittorie di Walter Zenga quando quest’ultimo portò alla salvezza i rossoazzurri nel 2008 in Serie A.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.