LOTTA SALVEZZA: adesso può succedere tutto ed il contrario di tutto!

1
192
Lega Pro

Tre giornate alla conclusione del girone C del campionato di Lega Pro. Può succedere ancora di tutto in chiave salvezza. Retrocessa in Serie D la Lupa Castelli Romani e sicure di disputare i playout le squadre di Ischia Isolaverde e Martina Franca, resta ancora da definire quali altre due compagini saranno costrette a disputare gli spareggi per evitare la retrocessione nel campionato dilettantistico. Melfi, Catania, Monopoli e Catanzaro: sembra essere, ormai, una lotta a quattro in tal senso.

I melfitani hanno già annunciato che domenica si giocheranno a Catania “la partita dell’anno”. Vincendo allo stadio Massimino, infatti, avrebbero lo stesso punteggio del Catania in classifica. Il Monopoli, come i rossoazzurri a quota 32 punti, si recheranno invece a Catanzaro. Da un lato i giallorossi calabresi potrebbero chiudere il discorso salvezza, dall’altro rischiano di farsi risucchiare più giù. Tutto ed il contrario di tutto può accadere nella prossima giornata.

1 COMMENTO

  1. Benissimo!
    Ecco con questo articolo smentite le matematiche certezze di Moriero dichiarate nella conferenza post Benevento-Catania con cui ha professato la sicurezza che il suo Catania si salverà.
    Buon per lui restare con questa convinzione, ma non vedo come sostenerla visto che “tutto e il contrario di tutto” può accadere nelle giornate finali del campionato.

Comments are closed.