CATANIA – ANDRIA: all’andata vinse l’equilibrio, sabato cosa succederà?

0
164

Le squadre di Catania e Fidelis Andria non andarono oltre il risultato di 0-0 in occasione del match disputato all’andata in terra pugliese. Match molto equilibrato, con i padroni di casa pericolosi in un paio di circostanze ed il Catania che solamente nel finale mise i brividi alla formazione sapientemente allenata da Luca D’Angelo.

Al minuto 79, in particolare, Gianvito Plasmati colse il palo da posizione favorevole. A due minuti dal 90′, invece, Calil depositò la palla in fondo al sacco ma l’arbitro annullò la realizzazione per fuorigioco. La spinta rossoazzurra negli istanti conclusivi della partita non si rivelò sufficiente a generare un cambio del risultato.

Poche emozioni. Allora vinse l’equilibrio su un terreno di gioco in condizioni tutt’altro che soddisfacenti. Sabato pomeriggio cosa accadrà allo stadio Angelo Massimino? Il Catania necessita di portare a casa i tre punti per sperare nella salvezza, mentre all’Andria ne basta almeno uno per essere sicura di accedere alla prossima edizione della Tim Cup.