DI GRAZIA: torna a Catania con umiltà e rinnovate speranze

0
856
Andrea Di Grazia
L'attaccante catanese Andrea Di Grazia.

L’esperienza di Agrigento lo ha fatto crescere. Andrea Di Grazia ha trovato nella sponda biancoazzurra della Sicilia lo spazio che il Catania non riusciva ad assicurargli. Il giovane attaccante catanese, soprannominato ‘nuovo Dybala’, ha deliziato gli sportivi e tifosi agrigentini attraverso prestazioni, gol, assist e giocate che lo hanno reso grande protagonista della scena alla corte di Pino Rigoli.

Non è stato facile per Di Grazia lasciare la squadra della sua città nella sessione invernale del calciomercato, ma la società dell’Elefante ha ritenuto opportuno per favorire il percorso di crescita del ragazzo cederlo a titolo temporaneo in una realtà che gli avrebbe consentito di mettere meglio in evidenza il potenziale di cui dispone.

A Catania ha totalizzato poche apparizioni ma, comunque, nella parte iniziale del campionato ha fornito un valido contributo rispondendo presente quando chiamato in causa. La continuità trovata all’Akragas ha significato per lui acquisire esperienza e minutaggio, elementi che gli torneranno certamente utili. Di Grazia fa rientro alla base, con umiltà e rinnovate speranze. Pronto a fare anche la sua parte per rilanciare le ambizioni dell’Elefante.