NICASTRO: torna di moda l’ipotesi Catania, ma piace anche in Serie B

0
236
Francesco Nicastro

Ipotesi di mercato che torna di moda in casa rossoazzurra. Ex attaccante del Catania cresciuto nelle giovanili etnee, Francesco Nicastro da almeno un anno viene ripetutamente accostato alla società dell’Elefante dopo che, in passato, quest’ultima lo ha ripetutamente ceduto in prestito per fargli maturare esperienza altrove.

Il contratto del giocatore siciliano classe 1991 è in scadenza, al momento non si registrano novità sull’argomento. Ghiotta l’occasione, in caso di mancato rinnovo, per le società interessante di prelevare il ragazzo a parametro zero. Ricordiamo quando, l’estate scorsa, l’allora tecnico del Catania Giuseppe Pancaro si espresse chiaramente in favore di un suo eventuale ingaggio da parte del club etneo.

La Juve Stabia proprietaria del cartellino, però, decide di non privarsi di lui fino al termine della stagione. Nicastro, che in questo campionato di Lega Pro ha siglato 10 reti, potrebbe essere un nome “appetitoso” alla riapertura del calciomercato per il Catania, ma attenzione all’interessamento di altre società di Lega Pro e B.