CATANIA: forte dentro e fuori dal campo per rimettere in moto la macchina

0
322
Società Catania struttura

In questi giorni è stata presentata a Torre del Grifo Village la nuova struttura societaria. Un momento ulteriormente importante dopo la formalizzazione del ritorno dell’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco sotto il vulcano. Il dirigente campano si è immediatamente rimboccato le maniche consegnando alla struttura societaria un assetto nuovo e che, nelle intenzioni, contribuirà a rilanciare le sorti dell’Elefante in un contesto storicamente difficile.

Lo Monaco lavora alacremente, in pratica 24 ore su 24 nell’ottica di rimettere in moto la macchina organizzativa rendendola sempre più funzionale ed efficiente, come ai vecchi tempi. Per fare questo è indispensabile anche il lavoro dei suoi collaboratori. La scelta di affidare i rispettivi compiti e mansioni a Christian Argurio (direzione sportiva), Mario Marino (supervisione area tecnica) ed Alessandro Failla (cura del Settore Giovanile) non è affatto casuale.

Dopo un’attenta riflessione, Lo Monaco ha ritenuto opportuno affidarsi essenzialmente a “uomini di campo”. Gente che mastica calcio e possiede tutte le credenziali per riportare in alto i colori rossoazzurri della Sicilia. L’obiettivo è costruire una struttura societaria importante, consentendo al Catania di essere forte sia dentro che fuori dal campo.