CATANIA: si tengono d’occhio anche i settori giovanili della Serie A

0
357
Serie A

Nei giorni scorsi la possibile apertura di un asse di mercato con la Roma per la cessione definitiva di Norbert Gyomber ai giallorossi e, contemporaneamente, uno scambio di giocatori con alcuni giovani romanisti. Più in generale il Catania sta cominciando a muoversi su vari fronti. La società dell’Elefante tiene d’occhio i settori giovanili del massimo campionato italiano.

Contatti avviati con qualche società per discutere del possibile ingaggio di giovani che possano contribuire a fare il bene del Catania e, al tempo stesso, avere la possibilità di crescere all’interno di una struttura importante, moderna e funzionale come Torre del Grifo Village. Il club rossoazzurro guarda anche in casa propria, consapevole che un nuovo movimento giovanile si sta componendo con risultati globalmente soddisfacenti.

Si va verso l’inserimento di ulteriori giovani elementi nell’organico, in vista della prossima stagione agonistica. Aiutandoli a maturare in un ambiente sano e professionale e non perdendo di vista il percorso di valorizzazione del proprio vivaio, aspetto molto importante per un club che guarda al futuro con rinnovato interesse ed ambizioni.