ZIBERT: il Catania prova ad individuare la strategia migliore, le ultime sul futuro

0
494
Urban Zibert
Il centrocampista Urban Zibert, nella foto con la maglia dell'Akragas.

Non è un mistero che faccia gola al Catania il forte centrocampista Urban Zibert. Il Direttore Sportivo rossoazzurro Christian Argurio lo conosce bene per averlo portato ad Agrigento nella passata stagione. La carta Argurio potrebbe essere fondamentale da giocare, così come i buoni rapporti tra il giocatore ed il neo allenatore del Catania Pino Rigoli. L’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco, inoltre, vanta una grande amicizia con il dirigente dell’Akragas Peppino Tirri.

Tutti elementi che possono favorire la società etnea nello sviluppo della trattativa. Si cerca d’individuare la strategia migliore per perfezionare l’ingaggio di Zibert. Lo Monaco ha già avuto modo di parlarne proprio con lo stesso Tirri. Il ragazzo piace e anche molto al Catania, ma la concorrenza da battere è agguerrita con anche club di Serie B interessati ad assicurarsi il diritto alle prestazioni sportive dello sloveno.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.