CATANIA: chi sarà il vice Pisseri?

0
524
Guanti da portiere

Arcinota, ormai, la notizia del raggiungimento dell’accordo per l’ingaggio di Matteo Pisseri, uno dei migliori portieri della Lega Pro. L’estremo difensore si appresta a firmare per il Catania, pronto a prelevarlo dalla Ternana proprietaria del cartellino. La società rossoazzurra, però, deve anche valutare su quale vice portiere puntare.

Kristjan Matosevic, reduce dall’esperienza in prestito alla Lazio, è una possibilità. Fermo restando che ci sono club disposti ad intavolare una trattativa con il Catania per il suo ingaggio, e la stessa Lazio potrebbe essere interessata. Difficilmente resteranno il romeno Florin Logofatu ed Antonio Elia Bastianoni, mentre Luca Liverani si appresta a rientrare alla base (Salernitana).

Da valutare, poi, se si concretizzerà nello sviluppo di una vera e propria trattativa l’interesse nei confronti di Alessandro Vono (Akragas). In qualità di vice, piace anche Diamante Crispino (Como). Da valutare, inoltre, il futuro di Giuseppe Ficara, di ritorno dal prestito alla Maceratese. Il Catania riflette sul secondo di Pisseri.