CATANIA: presentata la Campagna Abbonamenti, info e prezzi. Lo Monaco: “Prevarrà l’amore del popolo rossoazzurro”

0
566
Campagna Abbonamenti Calcio Catania

Presentata a Torre del Grifo Village anche la Campagna Abbonamenti per la prossima stagione sportiva. Parlano l’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco, Amedeo Bardelli di TicketOne ed Angelo Carbone che illustrano tutte le novità:

Pietro Lo Monaco: “E’ il momento del calcio giocato. Le chiacchiere lasciano spazio ai fatti, ai progetti, alle ambizioni, alle risposte della gente che ama il Catania. Anche quest’anno si comincia con una penalizzazione di punti in classifica ma siamo pronti a ripartire. Si può toccare con mano l’amore tangibile della gente, sono sicuro che ci sarà una risposta forte. Nessuna squadra di Lega Pro raggiungerà il nostro numero di abbonati e chi indosserà questa maglia getterà sangue, non ho dubbi. Alla fine vedremo cosa saremo riusciti a fare. TicketOne sarà anche quest’anno il supporto del Calcio Catania. In sede di presentazione della Campagna abbiamo voluto rappresentare l’immagine del ‘Massimino’ pieno durante la partita contro l’Albinoleffe che ha sancito la promozione in Serie A del Catania. Il pugno indica l’importanza delle cinque componenti per cercare di fare più male possibile in senso metaforico, come determinazione nel raggiungere gli obiettivi. Confido nell’amore che la gente di Catania ha sempre avuto verso la propria squadra. Mi piace pensare che chi ha sofferto in questi anni sarà di nuovo qui con noi. Spero che i tifosi siano numerosi, ma capisco anche chi ha assunto una presa di posizione precisa e netta. Non dimentichiamo il passato perchè se il Catania è arrivato a questo punto ci sono delle situazioni che hanno determinate radici. In tre anni si è passati dall’oro al disastro, quindi comprendo l’atteggiamento di parte della tifoseria. Che c’è rancore, risentimento. Però la vita va avanti, oggi bisogna prendere atto della situazione che stiamo vivendo. I tifosi più accesi hanno deciso di prendere una posizione netta, ma resto dell’idea che debba prevalere l’amore per la maglia rossoazzurra.

Amedeo Bardelli: “Io devo fare un doveroso ringraziamento a Lo Monaco. Mi ritengo orgoglioso di essere ancora una volta a fianco del Catania. Abbiamo firmato fino al 2020 ma sono sicuro di proseguire il rapporto con scenari più importanti. La gente diventa protagonista in un’impresa che il Catania è in grado di fare per ottenere delle serie più blasonate che la società merita. L’aiuto del pubblico è fondamentale e sono sicuro che il popolo rossoazzurro sarà vicino. Io nella mia vita professionale ho vissuto tante di queste imprese. Come a Napoli quando, nel giro di qualche anno, dalla Lega Pro è salito in A. Io credo che il Catania possa fare altrettanto. Noi stiamo dando un supporto da squadra di Serie A. Tutta la nostra struttura sarà interamente a disposizione del Catania. Si potranno fare numerose operazioni online, tessere del tifoso per chi non la possiede ed abbonamenti in poco tempo. Sarà possibile acquistare i biglietti su internet, quindi comodamente a casa, stampandoli. In termini di marketing vogliamo dare un supporto a 360 gradi al Catania come se fosse una società di Serie A. C’è la volontà di crescere rapidamente insieme”. 

Angelo Carbone: “Vi illustro i prezzi degli Abbonamenti. Curve intero 100 euro, ridotto 70. Tribuna B intero 150 euro, ridotto 120. Tribuna A intero 250 euro, ridotto 200. Tribuna Elite 400 euro. I costi dei biglietti di ogni singola partita sono: Curve 10 euro, Tribuna B 15 euro, Tribuna A 20 euro, Tribuna Elite 50 euro. Ridotto riservato a donne, uomini over 65 e under 18. Tornerà la Giornata RossoAzzurra in cui non saranno validi gli abbonamenti. Ci sarà la possibilità di acquistare il singolo biglietto. Lunedì 18 luglio prima fase della Campagna per i vecchi abbonati. Il diritto di prelazione può essere esercitato fino al 4 agosto. Il 5 agosto unico cambio di posto per i vecchi abbonati. Da lunedì 8 agosto via alla fase di vendita libera. Vendita attraverso i botteghini di Piazza Spedini da lunedì a venerdì, aperti dalle ore 9.00 alle 19.00. Anche tramite TicketOne e nella sede del Catania Point a Torre del Grifo sarà possibile fare l’abbonamento. I documenti necessari per sottoscrivere la tessera. La tessera cuore rossoazzurro, il documento d’identità ed una sua fotocopia, il codice fiscale e l’abbonamento della scorsa stagione con il tagliandino comprendente il numero di posto per la prelazione”. 

prezzi1 prezzi2

catania1 catania2