ANASTASI: “La concorrenza non mi spaventa, responsabilità doppia per me”

0
152
Valerio Anastasi

Valerio Anastasi presentato a Torre del Grifo Village. L’attaccante catanese spera di fornire un contributo utile alla causa rossoazzurra. Ecco le parole di Anastasi evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Sono una prima punta strutturata, vivo nell’area di rigore. Vengo da un anno un pò travagliato, adesso sto bene ed acquisisco pian pianino la condizione. Conosco già Catania, venendo spesso a trovare parenti. Devo lavorare tanto sia fisicamente che mentalmente, io sono contento di allenarmi con gente come Paolucci e Calil. Posso solo crescere e migliorare con loro. Era impossibile per me rifiutare Catania, a maggior ragione per me che sono nato qui. Sarebbe bello fare parte della rinascita sportiva della squadra. Per me, catanese, la responsabilità è doppia”.

“Per vincere un campionato è necessario prima di tutto avere un grande gruppo. Poi certi meccanismi vengono acquisiti col tempo. Stiamo lavorando tanto, adesso serve un pò di pazienza ma siamo sulla strada giusta. C’è molta concorrenza però il campionato è lungo e ci sarà spazio per tutti, io mi farò trovare pronto. Non avevo mai pensato di vestire il rossoazzurro. Non appena si è presentata l’opportunità non me la sono lasciata sfuggire”.