FERRARIO: “Sambenedettese, non potevo rifiutare! Porto dietro bagaglio esperienze in A e B”

0
141
Stefano Ferrario

Prime parole da calciatore della Sambenedettese per Stefano Ferrario. Ecco quanto riporta il sito ufficiale del club marchigiano:

“La Samb è la squadra che più mi ha voluto e che mi ha cercato assiduamente per più di un mese. Il mio procuratore ha lavorato molto affinchè potessi vestire questa maglia. Da parte mia non ho esitato ad accettare, appena saputo l’interesse: San Benedetto è una piazza che mi interessava tantissimo e nella quale avevo piacere di giocare”.

Da una piazza calda come quella di Catania ad una altrettanto importante e calorosa come quella del Riviera delle Palme: “E’ un pò l’essenza del calcio andare a giocare nelle piazze dove c’è un tifo che ama la propria città ed ama la propria maglia. Il bello è quello e si cerca di onorarla e di riuscire a soddisfare un pubblico di gente come è quello del Riviera”.

Caratteristiche tecniche: “Sono un difensore di esperienza; strutturato, atletico, che cercherà di dare il proprio contributo in tutti gli aspetti del reparto difensivo. Mi porto dietro un bagaglio di parecchie esperienze in serie A e B e spero di essere utile per la causa, dando man forte anche ai più giovani”.

“L’unico messaggio che posso lanciare ai tifosi rossoblù – conclude il centrale lombardo – è di rimanere vicini alla squadra fino all’ultima partita di campionato, al di là dei risultati, di non mollare, di stare con noi perchè possono essere davvero la marcia in più per raggiungere qualcosa di importante”.