CATANIA: si apre la settimana che porta all’esordio in campionato

0
378
Bandiera Calcio Catania

Aperta la settimana verso Catania-Juve Stabia. Partita tanto attesa in città poiché rappresenta l’esordio rossoazzurro nel campionato di Lega Pro 2016/2017. Elefante che parte subito forte giocando al cospetto di un avversario molto attivo in sede di calciomercato e, sulla base dell’organico di cui dispone, tra i più attrezzati del girone C.

Secondo impegno stagionale consecutivo allo stadio Angelo Massimino per la formazione allenata da Pino Rigoli. Dopo il 2-0 rifilato all’Akragas in Coppa Italia, l’obiettivo è iniziare nel migliore dei modi l’avventura in campionato. Conseguendo un risultato avente, stavolta, il valore della conquista dei tre punti.

Si dice che chi ben comincia è a metà dell’opera, vero, ma il successo di domenica non deve fare abbassare la guardia. La Juve Stabia è avversario tosto, forte, competitivo e darà battaglia al “Massimino”. Questa settimana Rigoli catechizzerà al meglio i suoi ragazzi, assicurandosi di arrivare alla sfida riversando in campo tutta la determinazione possibile.