TRIBUNALE NAZIONALE: penalizzato anche il Catania con annessa ammenda

1
510
Figc

Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare presieduto da Cesare Mastrocola ha inflitto 1 punto di penalizzazione al Benevento (Serie B) e a Catania e Melfi (Lega Pro) per alcune violazioni CO.VI.SO.C. Penalizzazioni anche per Rimini (4 punti), Virtus Lanciano (2) e Pavia (2).
Il Latina (Serie B) avrà tempo fino al 19 settembre per il deposito di un documento utile per la memoria difensiva, con il TFN che si riserva di depositare la decisione relativa alla società laziale all’esito dell’ulteriore Camera di Consiglio.

Adesso il Catania è in fondo alla classifica a quota -2. Nello specifico è emerso che la Società Calcio Catania Spa non ha depositato presso la Co.Vi.So.C. entro il termine del 18 aprile 2016, la dichiarazione attestante l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps relativi agli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di gennaio e febbraio 2016”. Inflitti, inoltre:

al Sig. Nicolò Micena (ex Amministratore Unico e legale rappresentante pro-tempore) – mesi 2 di inibizione;

alla Società Calcio Catania Spa – ammenda di € 500,00 (Euro cinquecento/00) per la contestata recidiva.

Prosciolto il Sig. Giuseppe Bonanno (ex Direttore Generale e legale rappresentante pro-tempore) per difetto di legittimazione.

1 COMMENTO

Comments are closed.