CACCAVALLO: gioca pochissimo a Salerno, può tornare di moda in casa Catania?

0
470
Giuseppe Caccavallo
Giuseppe Caccavallo, nella foto con la maglia della Casertana.

Quante volte si è parlato nella finestra estiva di calciomercato dell’attaccante Giuseppe Caccavallo? In tantissime occasioni il Catania è stato accostato al giocatore ora in forza alla Salernitana. Effettivamente non è un mistero che il calciatore piaccia alla società rossoazzurra. Altri club di Lega Pro e Serie B avevano manifestato interesse per Caccavallo ma, alla fine, la dirigenza granata ha optato per la permanenza del ragazzo alla corte di Giuseppe Sannino.

In questo avvio di stagione, però, l’ex Paganese ha totalizzato pochissimi minuti sul rettangolo di gioco. Il basso minutaggio di Caccavallo potrebbe indurre la società campana a valutarne la cessione a gennaio, qualora continuasse ad incontrare notevole fatica a giocare. A quel punto chissà che non torni di moda l’ipotesi etnea, a maggiore ragione considerando le problematiche finora riscontrate dal Catania in fase offensiva.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.