CATANIA: dall’Akragas al Messina, non ripetere gli stessi errori!

0
235
Catania - Fondi

Domenica pomeriggio sarà il secondo derby di campionato per il Catania dopo avere affrontato l’Akragas. Nell’occasione del confronto con la formazione agrigentina, i rossoazzurri sbagliarono praticamente l’impossibile sotto porta. Quando fallisci numerose opportunità, si sa, nel calcio spesso giunge puntuale la punizione.

Molto severa nel caso del Catania che ha pagato addirittura con la sconfitta casalinga le numerose imprecisioni sotto porta (arbitraggio disastroso a parte, ndr). Uno 0-1 che ha scosso l’ambiente catanese e gasato, comprensibilmente, quello agrigentino per avere ottenuto il primo storico successo ai piedi dell’Etna.

Adesso che si avvicina l’impegno casalingo con il Messina, l’auspicio è che l’Elefante non ripeta i medesimi errori. Indirizzando il mirino verso la porta peloritana e depositando il pallone in fondo al sacco per quel numero di volte sufficiente affinché il Catania faccia suo il derby. Contro il Messina non è più consentito sbagliare.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.