CATANIA: due vittorie consecutive, domenica sarebbe la prima volta! Occasione da sfruttare

0
141
Esultanza Catania in Curva Nord

Appuntamento con la seconda vittoria consecutiva in campionato? Mister Pino Rigoli fa bene a concentrare esclusivamente le proprie attenzioni sulla Paganese, mantenendo i piedi ben piantati per terra. Non esiste nulla di scontato nel calcio, il Catania vanta i favori del pronostico ma è il campo l’unico giudice.

Contro la squadra allenata da Gianluca Grassadonia i rossoazzurri dovranno adottare il giusto atteggiamento. Sarebbe un guaio grosso sottovalutare un avversario che si esprime meglio in trasferta che tra le mura amiche. Di certo la notizia di un nuovo infortunio riportato da Antimo Iunco non fa compiere salti di gioia all’allenatore campano. Iunco potrebbe, infatti, essere l’uomo giusto per la risoluzione dei problemi in fase offensiva della squadra azzurrostellata.

A Catania, comunque, i tifosi della Paganese si aspettano tanto da Reginaldo, un po’ in ombra finora in campionato. I supporter di fede rossoazzurra, invece, auspicano che l’Elefante possa sfruttare il momento favorevole. Il successo ottenuto al cospetto del capolista Lecce potrebbe dare agli etnei la giusta spinta per affrontare con rinnovata serenità il prosieguo del campionato.

Mai, finora, la squadra di Pino Rigoli ha centrato la serie di due vittorie di fila. Adesso potrebbe essere la volta buona. Ai rossoazzurri il compito di proseguire sulla strada dei tre punti, migliorando una classifica che si presenta ancora asfittica facendo registrare progressi non solo sul piano dei risultati ma anche dal punto di vista della qualità del gioco espresso.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.