CATANIA – PAGANESE: età media a confronto, il più “anziano” è Pestrin

0
162

E’ la dodicesima squadra meno giovane del girone C di Lega Pro, quella allenata da Gianluca Grassadonia. Confrontando l’età media della formazione azzurrostellata con quella della compagine guidata da Pino Rigoli, ci accorgiamo come la Paganese faccia registrare un dato pari a 24.8. Il Catania, invece, 25.3. I rossoazzurri, quindi, vantano un tasso di esperienza lievemente superiore.

In media i calciatori rossoazzurri più esperti rispondono ai nomi di Domenico Di Cecco (33), Marco Biagianti, Caetano Calil (32), Michele Paolucci (30), Dario Bergamelli ed Alessandro Bastrini (29, quest’ultimo potrebbe saltare anche il match di domenica, ndr) mentre i campani puntano specialmente sull’esperienza di Manolo Pestrin, Vincenzo Marruocco (37, salterà la trasferta etnea per squalifica, ndr), Reginaldo (35), Antimo Iunco (32), Stefano Dicuonzo (31) e Stefano Maiorano (30).

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.