CATANIA: presenza Mazzarani fondamentale nello scacchiere etneo

0
174
Andrea Mazzarani

Ha fatto il suo ingresso in campo al minuto 78 rilevando il terzino sinistro Stefan Djordjevic. Nonostante il poco tempo a disposizione, il centrocampista Andrea Mazzarani è stato in grado di fornire comunque un contributo utile alla causa rossoazzurra. Mazzarani ha partecipato attivamente allo sviluppo dell’azione che ha portato al gol di Maks Barisic.

Davvero pregevoli, nella circostanza, il controllo del pallone ed il servizio a beneficio di Andrea Russotto, il quale ha poi crossato per la testa di Barisic che si è fatto trovare pronto per l’inzuccata ed il deposito della palla in fondo al sacco. E’ chiaro che l’ex calciatore del Crotone necessita ancora di entrare negli schemi di Rigoli ma il debutto in casacca rossoazzurra può senz’altro definirsi incoraggiante.

Mazzarani rappresenta un prezioso tassello a centrocampo, innalzandone il tasso tecnico e ponendosi come anello di congiunzione con l’attacco. Il ragazzo ha dimostrato di stare bene fisicamente ma necessita di ritrovare il ritmo partita. Ritmo che avrà sicuramente modo di acquisire strada facendo.