LEGA PRO: girone C, le partite della 11/a giornata

0
191
Lega Pro pallone 2016/2017

Domenica e lunedì squadre di Lega Pro in campo nel girone C. Siracusa in cerca di riscatto contro la Fidelis Andria, mentre il Catania è a caccia della seconda vittoria consecutiva per lasciare la zona Play Out. Avversaria la Paganese. Scontro salvezza a Melfi tra i lucani e la Virtus Francavilla, invece il Monopoli vorrebbe tornare a stupire contro il Catanzaro, avversario in terra pugliese. Messina che appare rigenerato dalla cura Lucarelli, a Taranto cercherà nuove conferme.

Derby calabrese tra Vibonese e Reggina. Molto interessante il confronto della quotata Juve Stabia con il Cosenza, rispettivamente terza e quinta forza del campionato. Casertana-Fondi è sfida Play Off, per l’Akragas ostacolo durissimo il forte Matera allenato da Gaetano Auteri ed in piena lotta promozione. Lunedì sera scontro al vertice che promette spettacolo al “Via del Mare” dove si affronteranno Lecce e Foggia, entrambe prime a quota 23 punti.

DOMENICA 30 OTTOBRE

Siracusa-Fidelis Andria, ore 14.30
Catania-Paganese, ore 16.30
Melfi-Virtus Francavilla, ore 16.30
Monopoli-Catanzaro, ore 16.30
Taranto-Messina, ore 16.30
Vibonese-Reggina, ore 16.30
Juve Stabia-Cosenza, ore 18.30
Casertana-Unicusano Fondi, ore 20.30
Matera-Akragas, ore 20.30

LUNEDI’ 31 OTTOBRE

Lecce-Foggia, ore 20.45

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.