martedì, 17 Giugno 2025
HomeCalciomercatoLODI (Udinese): con Delneri il rilancio o la cessione a gennaio

LODI (Udinese): con Delneri il rilancio o la cessione a gennaio

Gioca decisamente con il contagocce all’Udinese il centrocampista Francesco Lodi. L’ex Catania sperava di vivere una stagione da protagonista, invece sta trovando poco spazio in Friuli. In estate la società bianconera stava per cederlo in Spagna, prima di provare a piazzarlo allo Spezia, ma per vari motivi la cessione non si è concretizzata. Adesso che l’Udinese ha effettuato un cambio alla guida tecnica della squadra, ingaggiando Luigi Delneri al posto di Giuseppe Iachini, sarà interessante vedere se Lodi potrà rilanciarsi oppure avvicinarsi sempre di più alla cessione nel mercato di gennaio.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.