CASA DOLCE CASA: Catania, ora rialzati al “Massimino”

0
292
Curva Nord Calcio Catania

Sfumata la possibilità di centrare la prima vittoria esterna del Catania rimediando, invece, il primo ko fuori casa in campionato, i rossoazzurri si apprestano ad affrontare la Vibonese. Impegno fissato per domenica pomeriggio allo stadio “Angelo Massimino”. Il Catania potrà quindi rifarsi tra le mura amiche dove ha collezionato finora la bellezza di 16 punti su un totale di 22 raccolti sul campo.

Un dato significativo che colloca l’Elefante tra i club di prima fascia in Lega Pro, visto che il rendimento interno della squadra guidata da Pino Rigoli è inferiore solo a Foggia e Juve Stabia, le quali hanno rispettivamente conquistato 17 e 18 punti in casa. Tornare a giocare al “Massimino” darà nuova forza ad un Catania reduce dalla partitaccia di Francavilla Fontana e smanioso di riscattarsi prontamente, ripristinando la caccia ai Play Off.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.