CATANIA – CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: Emanuele Cicerelli

0
1974
Emanuele Cicerelli

Attaccante classe 1994 nato a San Giovanni Rotondo (provincia di Foggia), per il secondo anno consecutivo indossa la casacca della Paganese. Riferimento che va ad Emanuele Cicerelli, il quale può ricoprire all’occorrenza tutti i ruoli del reparto offensivo venendo talvolta schierato anche a centrocampo. Nella passata stagione ha giocato 27 volte in campionato, quest’anno si esprime con regolarità sul rettangolo di gioco. Esterno offensivo il suo ruolo naturale.

Guizzante, rapido nei movimenti, abile nell’uno contro uno può rappresentare, a nostro avviso, un profilo interessante per il Catania in ottica calciomercato. Proprio al “Massimino” quest’anno ha creato qualche grattacapo alla difesa rossoazzurra rivelandosi giocatore molto insidioso. Non è un caso se alcune società di Serie B lo stanno monitorando. Tesserabile come Under, possiede ancora ampi margini di miglioramento ed a gennaio potrebbe lasciare la Paganese in caso di offerta invitante.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.