CATANIA: contro Messina e Foggia parola d’ordine continuità

0
128
Allenamento Catania a Torre del Grifo

Due vittorie consecutive, tre di fila allo stadio “Angelo Massimino”. E’ un Catania che sembra avere ingranato la marcia giusta ma servono ulteriori conferme in tal senso. Pochi giorni dopo la preziosa vittoria ottenuta contro la Paganese, la formazione rossoazzurra affida le proprie speranze di risalire la china anche alle prossime due gare stagionali: domani a Messina in Coppa Italia, domenica a Foggia in campionato. La parola d’ordine in casa etnea è una sola e si chiama continuità.

Vietato non dare seguito al momento favorevole attraversato. Al “Franco Scoglio” sarà una tappa importante per proseguire il percorso in una competizione che non può essere snobbata soprattutto perché consentirebbe l’accesso automatico ai Play Off. Qualche giorno dopo, invece, il Catania renderà visita ad una delle compagini di gran lunga più attrezzate del girone C. Due confronti importanti che metteranno ulteriormente alla prova i ragazzi di Pino Rigoli.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.