COSTANTINO (Vibonese): “Sconfitta immeritata, abbiamo giocato per vincere ma non siamo stati premiati”

0
165
Massimo Costantino

Massimo Costantino, allenatore della Vibonese, commenta la sconfitta della sua squadra a Catania. Ecco le parole di Costantino riprese da TuttoCalcioCatania.com:

“C’è abbastanza rammarico. Per come si era messa la partita avremmo potuto anche vincere, disputando un’ottima prestazione, con grande intensità contro una grande squadra. Abbiamo giocato molto alti, forse il Catania non se l’aspettava. Le traverse e le parate di Pisseri ci hanno negato il gol. I miei calciatori hanno dimostrato di essere in grado di combattere al cospetto di chiunque, non meritavamo di perdere a mio avviso. La differenza l’ha fatta il gol di Mazzarani. E’ arrivato in un momento particolare della gara, regnava l’equilibrio assoluto. Forse non siamo abituati a gestire la partita, dobbiamo migliorare in questo. Abbiamo giocato con impeto, senza lesinare sforzi né speculare sul punto, ma non siamo stati premiati”. 

“Non credo che i cambi di Rigoli abbiano cambiato l’economia della gara. Faccio i complimenti ai ragazzi ed a chi ha sostituito gli assenti. La squadra é cresciuta molto nelle ultime gare, siamo sulla strada giusta. Caffo? Il nostro presidente é una persona speciale. Ce l’abbiamo messa tutta per tornare a casa con un risultato positivo, se lo sarebbe meritato veramente”.