FOGGIA VS CATANIA: tifoserie numerose allo stadio, ecco quanti spettatori in casa

0
491
Catania Curva Nord

Ultime annate semplicemente disastrose per il Catania, eppure i tifosi rossoazzurri continuano a seguire consistentemente la formazione dell’Elefante. In vista del match di domenica pomeriggio in programma allo stadio “Pino Zaccheria”, il confronto del numero di spettatori registratosi fino a questo momento in campionato negli stadi di casa, indica la presenza di 10.424 unità per quanto concerne il Foggia.

Vale la pena precisare, però, che i satanelli hanno disputato una sola gara a porte aperte allo “Zaccheria” in questo campionato, causa squalifica. Il Catania fa, invece, registrare una media spettatori pari ad 8.069 al “Massimino” ma su un totale di 6 gare. E’, inoltre, superiore il numero di tifosi abbonati in casa rossoazzurra rispetto al Foggia. In entrambi i casi, comunque, si tratta di tifoserie calde, passionali e numerose.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.