MAZZARANI: primo gol e ulteriori progressi, rende al meglio in posizione avanzata?

0
197
Andrea Mazzarani

Tanto atteso, finalmente è arrivato. Andrea Mazzarani ci teneva particolarmente a rivivere la gioia del gol. Voleva entrare al più presto nel tabellino dei marcatori, sperava di farlo soprattutto allo stadio “Angelo Massimino”. Per l’occasione ha utilizzato anche dei parastinchi diversi dal solito che, come confermato dal diretto interessato via social, hanno portato fortuna.

La realizzazione di un gol importante, a pochi istanti dalla conclusione del primo tempo, la corsa e l’esultanza sotto la Curva Nord hanno regalato all’ex calciatore del Crotone un pomeriggio di grande felicità. Con l’auspicio di continuare a fare registrare progressi. Nelle ultime partite, mister Pino Rigoli lo ha avanzato di qualche metro facendolo agire in posizione offensiva ed accentrandosi spesso. Sembra proprio che in attacco Mazzarani renda al meglio delle sue possibilità.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.