CATANIA – CASERTANA: alle 16.30 il fischio d’inizio. Rigoli rilancia Calil?

0
254

Questo pomeriggio, alle ore 16.30, fischio d’inizio di Catania-Casertana, partita valida per la 19/a giornata d’andata del girone C di Lega Pro. Per l’occasione potrebbe registrarsi una mossa a sorpresa in chiave tattica per il Catania: il ritorno, cioè, di Caetano Calil dal 1’. Possibile chance importante per l’attaccante brasiliano, ancora determinato a proseguire l’avventura in Sicilia nonostante radio mercato continui a spingerlo lontano da Catania a gennaio. Calil è in ballottaggio con Barisic, ma proprio l’ex Salernitana sembra favorito nelle ultime ore.

Per il resto Di Cecco dovrebbe riprendere il posto da titolare in difesa, rimpiazzando Tino Parisi, mentre Alessandro Bastrini è favorito su Ivan De Santis per la sostituzione dello squalificato Gil Drausio. Il 4-3-3 è il modulo che adotterà anche la Casertana, priva di Kelvin Matute, Luca Orlando e Giuseppe Carriero. In difesa dovrebbero rientrare Luigi Pezzella e Salvatore D’Alterio. In attacco disponibile, a pieno regime, Luca Giannone, ex obiettivo di mercato del Catania. Questi i probabili schieramenti in campo:

CATANIA (4-3-3): Pisseri; Di Cecco, Bastrini, Bergamelli, Djordjevic; Bucolo, Scoppa, Biagianti; Russotto, Calil, Mazzarani.

CASERTANA (4-3-3): Ginestra; Finizio, Rainone, D’Alterio; De Marco, Rajcic, Giorno; Carlini, Corado, Giannone.