DRAUSIO: futura plusvalenza sudamericana per il Catania

0
1385
Drausio Gil
Gil Drausio, difensore del Catania.

Ai tempi della Serie A, il Catania di Pietro Lo Monaco faceva parlare di sè anche per la spiccata capacità di monetizzare le cessioni di calciatori, in particolare sudamericani, a condizioni particolarmente vantaggiose. Una futura plusvalenza potenzialmente rilevante del Sudamerica potrebbe rappresentare, nella dimensione attuale, il difensore brasiliano Gil Drausio.

L’Amministratore Delegato rossoazzurro lo ha acquisito nella sessione estiva del calciomercato ritenendolo un profilo perfetto per il Catania e valore aggiunto della difesa etnea. Il ragazzo sta, effettivamente, dimostrando di possedere importanti qualità per la Lega Pro.

Potrebbe essere roseo il futuro del giocatore ed il Catania avrebbe la possibilità di ricavare una somma di denaro interessante da un’eventuale cessione di Drausio, al momento nel mirino di qualche società italiana ed estera di categorie superiori e che non si muoverà dalla Sicilia quest’anno.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.