CATANIA: esplode la rabbia dei tifosi, ambiente da ricompattare subito

0
1240
Curva Sud Catania

Delusione cocente per il popolo rossoazzurro. L’auspicio era quello di tornare da Castellammare con qualche punto in tasca, regalando il Catania un sereno Natale ai tifosi etnei. Invece è arrivata una pesante sconfitta. Il ko riportato allo stadio “Romeo Menti” contro una Juve Stabia dimostratasi nettamente superiore sul rettangolo di gioco ha scatenato la rabbia della tifoseria.

Perdere sarebbe stato accolto comunque in termini negativi, ma ciò che più ha infastidito i sostenitori etnei è il modo attraverso cui il Catania è caduto in terra campana. Svariati commenti online e sui social network evidenziano un clima di grande disappunto per una sconfitta che si poteva evitare, accusando la squadra di non avere onorato la maglia e criticando aspramente le scelte del tecnico Pino Rigoli.

Adesso che si avvicina il confronto casalingo con la Fidelis Andria, l’obiettivo è ricompattare immediatamente un ambiente depresso ed assai deluso dalla prestazione offerta a Castellammare. L’unico modo per riuscirci è incamerare i tre punti, chiudendo in bellezza l’anno solare 2016.