JUVE STABIA – CATANIA: grida vendetta quel gol di Bombagi…

0
806
Juve Stabia vs Catania

Archiviata la vittoriosa gara disputata contro la Casertana, il Catania si appresta a disputare una nuova avversaria campana, la Juve Stabia. Nella passata stagione i rossoazzurri persero con il risultato di 2-1 a Castellammare. Gli etnei non impressionarono particolarmente sul piano dell’espressione del gioco ma, quantomeno, stavano gestendo un risultato di parità tutto sommato giusto e non da buttare via su un campo difficile.

Al 26’ Contessa portò in vantaggio i padroni di casa, ma dopo appena quattro minuti rispose Calil con un guizzo sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Falcone. Nel finale, precisamente al quarto minuto di recupero, ecco che lo zampino del neo entrato Bombagi fissò il risultato sul definitivo 2-1. Una sconfitta amara per i rossoazzurri che grida ancora vendetta.

JUVE STABIA-CATANIA, TABELLINO PARTITA

Marcatori: 26′ Contessa, 30′ Calil, 90’+4 Bombagi

JUVE STABIA (4-4-2): Polito; Romeo, Migliorini, Polak, Liotti (80′ De Risio); Carrotta (56′ Gatto), Obodo, Favasuli, Contessa; Gomez, Nicastro (88′ Bombagi). A disp di Zavettieri: Mascolo, Modesti, Carillo, Mileto, Buondonno, Caserta.

CATANIA (4-3-3): Bastianoni; Garufo, Pelagatti, Bergamelli, Nunzella; Russo, Agazzi, Lulli (70′ Barisic); Falcone (82′ Di Grazia), Calil, Calderini (57′ Russotto). A disp. di Pancaro: Ficara, Parisi, Bacchetti, Ferrario, Sessa, Rossetti.

Note: 0′ di recupero primo tempo; 4′ di recupero secondo tempo

Arbitro: Armando Ranaldi di Tivoli

Assistenti di linea: Davide Argentieri di Viterbo e Veronica Vettorel di Latina

Osservatore arbitrale: Pietro Frascà di Catanzaro

Ammoniti: Contessa, Romeo, Calderini, Favasuli

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.