RUSSOTTO: “Vissuto un momento difficile. Gruppo straordinario, da Catania non mi muovo”

0
490

Finalmente si sblocca sotto porta l’attaccante del Catania Andrea Russotto, contento anche per l’importante vittoria ottenuta al cospetto del Monopoli- Queste le parole di Russotto evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Appartengo ad un gruppo di ragazzi straordinario, che lavora bene. Siamo contenti. Ho vissuto un momento difficile, succede a chiunque. Ringrazio, però, i miei compagni che mi sono stati vicini sia in campo che fuori. Mi hanno sempre sostenuto, anche la mia famiglia. La risalita diventa più facile in queste condizioni”.

“Il mister opera delle scelte. Quando ha giocato Di Grazia, ha dimostrato di essere un giocatore importante per la città. Non importa se gioco io o chiunque altro. Può giocare qualsiasi calciatore. E’ il bello della concorrenza. Quando ho firmato sapevo quanto fosse importante questa piazza. Io sto bene qui, spero di non andare via e, magari, di prolungare il contratto. Non ho mai chiesto di cambiare casacca. Vorrei segnare tutte le settimane ma non sempre ci riesco”.

“Vincere ti aiuta ad acquistare sicurezza. A volte abbiamo tirato fuori il meglio di noi, in altre occasioni no. Sicuramente il successo di Cosenza ci ha dato il giusto input. Ai Play Off ci crediamo, una volta di più. Le parole del direttore hanno una valenza notevole. E’ un uomo di calcio. Io ho sempre sentito la fiducia della società. Chiaramente quando non si soddisfano le aspettative è normale che arrivino critiche. Ma io ci tengo a ringraziare società, compagni e mister”.